close

I Polisti

Gianni Conti

Dinamica, aggressiva, straripante. Questa è Elda Trade srl, l’azienda che lanciato sul mercato nel 1990 il brand Gianni Conti. Fondata dai due titolari Elio e David Contigiani, ha acquisito una buona fetta di mercato grazie al grande successo delle loro creazioni in pelle.
L’intuizione da cui nacque il marchio Gianni Conti era creare accessori che avessero uno stile sobrio e le linee pulite, finiture dettagliate e una qualità superiore.
È per questo che i soci fondatori decisero di dare a questi prodotti proprio il loro nome, ricomposto e rielaborato seguendo l’idea di classico e lussuoso che doveva esprimere un prodotto Gianni Conti.
Fin dagli inizi il core business dell’azienda è stato la produzione di borse in pelle pregiata, tutte completamente Made In Italy, lavorate secondo uno styling sobrio ed elegante e con tecniche artigianali.
Con il passare degli anni la clientela ha apprezzato sempre di più la qualità delle produzioni e soprattutto le borse di cuoio vacchetta, pellame pregiato che, con il passare del tempo, acquista fascino vintage pur mantenendo tutte le sue proprietà resistive invariate.

Indirizzo:
Elda Trade
Via Maestri del Lavoro, 8
Zona Ind.le San Pietro
62010 Mogliano (MC) - Italy
Tel.: 0733 559013
Fax: 0733 559014
mail: info@eldatrade.com




TORNA INDIETRO

CONTATTACI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

* campi obbligatori
Acconsento al trattamento per la privacy